Realizzazione quadri elettrici

Nell’ambito della quadristica elettrica siamo in grado di seguire il lavoro dal progetto preliminare alle fasi di collaudo e certificazione, eseguendo:

·Stesura schemi elettrici con software applicativi dedicati

·Tracciamento layout del quadro con vista interna e esterna

·Siglatura della apparecchiature, condutture e morsettiere

·Collaudo finale simulando tutte le condizioni di funzionamento

·Stesura dettagliata documentazione esecutiva e stesura finale delle verifiche di progetto·

Per i quadri elettrici e tutte le loro componenti Vi possiamo garantire tempi di consegna brevi, altissima qualità e prezzi competitivi.

Ci occupiamo della progettazione, produzione e certificazione di tutti i quadri elettrici, del cablaggio e del controllo delle funzionalità mediante misure di isolamento tra i conduttori attivi e verso il conduttore di terra.

Tutto ciò avviene naturalmente nel rispetto della certificazione CE secondo le norme CEI EN 61439 e nella massima sicurezza del prodotto. Con questi presupposti, la nostra officina realizza quadri elettrici di potenza e di comando, quadri di distribuzione generale e sottoquadri. 

L’esperienza e professionalità maturata nel settore ospedaliero ci consentono di fornire soluzioni tecniche all’avanguardia ed in grado di soddisfare le esigenze di un mercato che richiede flessibilità ed in continua evoluzione.

I nostri numeri

15
Collaboratori
8
Automezzi
1000
Metri quadrati sede
12 ore
Max tempo
intervento / 100km

Per informazioni e assistenza:

0124/26900